Prendi un paesaggio unico, aggiungi tanto sole ed una splendida natura, sport e benessere a volontà, mescola con ottimo vino e cucina autentica e, infine, servi il tutto con il calore dell’ospitalità… il risultato è garantito!
Vuoi gustare tutto questo?
SCOPRI ALCUNE SOLUZIONI
In giro per il lago
Costruisci la tua escursione lacustre, immagina che il lago è un metrò dell'acqua, preparati a saltare da un battello all'altro, vivi la tua avventura da "Mazardit" pirata del lago maggiore. Salta tra una isola e l'altra, vivi questa avventura!
Non è vero che per visitare le Isole Borromee il turista si deve recare a Stresa. Per il turista che sceglie una vacanza nel Medio Verbano può usufruire di varie soluzione per il tour delle Isole. Per gruppi da venticinque è possibile prenotare un battellino che vi farà visitare tutte le isole. Oppure per i singoli turisti che voglio in tutta tranquillità visitare l'Isola Madre, l'Isola Bella e dei Pescatori, possono imbarcarsi sui battelli della compagnia di navigazione del Lago Maggiore presso il molo a Santa Caterina del Sasso con biglietto aperto. Lungo le tratte è possibile ammirare il San Carlone e la Rocca di Angera.
Di seguito il link per la consultazione degli orari e tratte di navigazione.
Happy Family
Giocare insieme all’aria aperta, passeggiare e conoscere i segreti del bosco, oppure visitare un magico monastero: scopri un nuovo modo di vivere la vacanza nel medio verbano insieme ai tuoi bambini, il divertimento è assicurato!
Antistante al Piazzale delle Cascine del Quicchio (anticamente quiquio), la zona è servita da tutti servizi necessari per trascorrere una giornata in totale relax. E' presente un ampio parcheggio, zone dedicate a pic nic, parco giochi per bambini, bar ristoro, percorso di trekking nel parco. Inoltre è possibile chiedere informazioni turistiche per tutto il territorio del Medio Verbano, presso l'Ufficio di Informazioni Turistiche. Nel periodo estivo, è possibile imbarcarsi per fare il giro delle Isole.Spiaggia & Lago
Siediti in riva al lago e goditi il calore del sole per poi bagnarti nelle sue acque cristalline. Sdraiati all’ombra di un ombrellone o di albero, leggi un libro o ascolta la voce della natura. Rigenera corpo e mente, il Medio Verbano è qui per questo!
Vi aspettiamo!